Customer satisfaction

Ultima modifica: 21/04/2015

RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CITTADINO E PORTATORI DI INTERESSE

 

6.1.a)  Sei soddisfatto della correttezza/cortesia dimostrata dall’operatore di sportello

6.1.c)   Sei soddisfatto dell’orario di apertura dello sportello

6.1.c)   Sei soddisfatto dei tempi di evasione delle tue richieste e dei consigli ricevuti

6.1.b)   Sei soddisfatto dei servizi erogati dalla Comunità Montana

6.2.c)   Sei soddisfatto dei tempi di erogazione dei servizi

6.2.c)   Sei soddisfatto della cordialità e professionalità dimostrata

6.2.i)    Ritieni che l’innovazione tecnologica prodotta dalla Comunità Montana abbia avuto un impatto positivo per i servizi al cittadino

8.1.a)   Ritieni che le Comunità Montane siano utili al cittadino

8.1.b)   Ritieni nello specifico che la Comunità Montana del Catria e Nerone sia in grado di dare delle risposte alle esigenze dei cittadini

6.2.h)   Che suggerimenti vorresti dare alla Comunità Montana per migliorare i servizi

6.2.g)   Quali servizi vorresti che svolgesse la Comunità Montana oltre quelli che già eroga