Aiutaci a migliorare il servizio

Ultima modifica: 21/04/2015

La rilevazione della soddisfazione degli utenti nell'utilizzo dei servizi forniti dal portale è una necessità che permetterà alla Comunità Montana di migliorare nel tempo il livello di servizio, di evitare errori di comunicazione che si dovessere riscontrare, di avvicinare i cittadini all'Ente. Per questo si proporranno campagne di rilevazione periodiche incentrate sui servizi attivati, sull'utilizzo del portale, su alcune modalità di comunicazione.

Pertanto invitiamo tutti i navigatori ad esprimere con la massima libertà e sincerità il proprio parere compilando i questionari online di volta in volta pubblicati in quest'area.

Tutti i questionari saranno anonimi e i dati ottenuti saranno utilizzati esclusivamente a fini statistici.

A seguito dell'analisi dei risultati della campagne saranno pubblicati dati di sintesi e informazioni sul piano di provvedimenti da intraprendere per migliorare gli aspetti ritenuti deficitari.

Se avete problemi di accesso al sistema di gestione, scriveteci oppure chiamateci, dalle 9 alle 13, al numero 0721/787431